Card Prepagate

card prepagate

Le card prepagate, sono delle tessere su cui viene caricato un certo importo di denaro poi utilizzato per fare acquisti senza contanti, acquistare online, pagare un pranzo, un caffè al bar e molto altro ancora…come un vero e proprio “borsellino elettronico“.

Le card prepagate trovano impiego in un’ampia serie di settori: banche, istituti finanziari e assicurativi, telefonia, internet, trasporti, turismo, oltre che nella pubblica amministrazione.

Le card prepagate possono essere usa è getta oppure ricaricabili. Nel primo caso (carte prepagate usa e getta) sono del tutto simili alle schede telefoniche prepagate. In pratica si acquista una carta con un credito all’interno ed esaurito il credito, la carta non è più utilizzabile.

Nel secondo caso (carte prepagate ricaricabili) in qualsiasi momento e seguendo le modalità proprie della carta prepagata che si è scelta, è possibile ricaricare la carta della cifra che si desidera.

Stampa Card significa alta qualità nella produzione di card prepagate e nella personalizzazione e stampa su supporti speciali.

Una profonda cultura del prodotto, l’innovazione costante delle tecnologie e una rete distributiva capillare, hanno consentito all’azienda di diventare leader di settore.

Nel settore delle card prepagate, in particolare, Stampa Card, vanta milioni di card prodotte all’anno.

 

Richiedi preventivo